Si è svolta mercoledì 11 a Polignano a Mare la Conferenza Stampa di presentazione della seconda edizione del “Cala Ponte Triweek 2016” organizzata dalla Otrè Triathlon Team Asd di Noci che si svolgerà nella località di Cala Ponte in Polignano a Mare il 28 e 29 maggio.
Sono intervenuti l’Assessore allo Sport di Polignano a Mare, Giuseppe Modugno, il Presidente Otrè Giacomo Fusillo, Presidente della FITri Puglia, Claudio Meliota, il General Manager Porto Turistico Cala Ponte Marina, Fiorenzo Lupieri, il Comandante Ufficio Circondariale Marittimo di Monopoli T.V. Salvatore De Crescenzo, il Presidente GAC Mare degli Ulivi, Pierantonio Munno, il Presidente SAC Mari tra le Mura Vincenzo Teofilo, Presidente dell’Avis di Noci, Giulia Basile. Moderatore Martino Girolamo, atleta della Otrè Triathlon Team.
La presentazione si è svolta presso la lussuosa location del Cala Ponte Resort di Polignano a Mare, di fronte ad un nutrito pubblico di giornalisti e rappresentanti dei media e di dirigenti locali del nostro sport, che hanno tutti testimoniato la grande attesa per la più importante manifestazione di Triathlon del sud Italia.